Se vi state guardando attorno alla ricerca di offerte smartphone per cambiare il vostro dispositivo, quest’oggi il modello Realme GT Master Edition è disponibile a un prezzo davvero niente male. Si tratta di un nuovo minimo storico intorno ai 200 Euro, per un prodotto che al lancio, di listino, ne costava 349 Euro, insomma ora un vero e proprio best buy, basti considerare che al suo interno c’è l’ottimo processore Qualcomm Snapdragon 778G.

Oltre il 40% di sconto per Realme GT Master Edition

Lo smartphone Realme è disponibile oggi in offerta a 219 euro anziché 349 euro, con uno sconto pari al 40% rispetto al listino, lo stesso prezzo praticato su Amazon alcuni giorni fa e terminato in poche ore.

Per chi non lo conoscesse Realme GT Master Edition può contare su un hardware di tutto rispetto: abbiamo un display Super AMOLED da 6,43 pollici a risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento a 120 Hz, frequenza di campionamento a 360 Hz e una fotocamera punch hole da 32 MP. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 778G 5G con 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di spazio interno – il modello in offerta su Amazon è la variante 6+128 GB. Molto completo il comparto fotografico principale con tre sensori posteriori, mentre l’autonomia può contare su una batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W. Il sistema operativo è affidato ad Android 12 con la consueta personalizzazione Realme UI.

Acquista ora Realme GT Master Edition Grey a 219 Euro su eBay

Acquista ora Realme GT Master Edition Black a 219 euro su eBay

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdervi le numerose offerte sul mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Potrebbe interessarti anche: recensione Realme GT Master Edition