Philips Hue si aggiorna ancora, aggiungendo nuove scene colorate e non solo

Philips Hue

Il team sviluppatori di Philips Hue continua a rilasciare aggiornamenti che introducono nuove funzionalità ed è anche per tale motivo che questa applicazione continua a crescere a livello di popolarità.

Ebbene, nei giorni scorsi è stata rilasciata una nuova versione dell’app, che arriva così alla release 4.17.0, con la quale vengono introdotte altre scene, ossia uno dei punti di forza di questa soluzione.

Le novità della versione 4.17.0 di Philips Hue per Android

In particolare, stando a quanto è possibile apprendere dal changelog ufficiale pubblicato sul Google Play Store, con tale versione dell’app sono state introdotte le seguenti due novità:

  • aggiunte 7 scene colorate alle categorie Party Vibes e Refreshing nella galleria di scene Hue
  • aggiunta la modalità demo nella scheda Esplora per farti vivere virtualmente (e giocare con) la suite completa di funzioni di illuminazione intelligente

Per quanto riguarda le sette nuove scene aggiunte, in realtà quelle implementate con tale versione sono quattro (chiamate Blossom, Crocus, Precious e Narcissa) mentre le altre tre a cui viene fatto riferimento sono state introdotte con il precedente update.

L’altra novità, ossia la modalità demo, in pratica consente di provare virtualmente alcune funzionalità di Hue, in modo da avere un’anteprima di come potrebbero apparire le cose nel mondo reale. Tale funzionalità, già disponibile per alcuni utenti in seguito al precedente update, dovrebbe ora essere stata abilitata anche per tutti gli altri.

In sostanza, non si tratta di un aggiornamento che rivoluziona l’esperienza utente ma che, ad ogni modo, conferma che il team di sviluppatori desidera continuare a migliorare la gamma di possibilità che offre, proponendosi come una delle soluzioni più complete e personalizzabili.

Come scaricare la nuova versione

La versione più recente dell’applicazione Philips Hue per Android può essere scaricata dal Google Play Store attraverso il seguente badge:

 

Potrebbe interessarti anchela guida alle migliori lampadine smart

Condividi: