Sono iniziate da poche ore le Offerte di Primavera di Amazon, che portano sconti su migliaia di prodotti, tra cui anche numerosi smartphone Android. Vi abbiamo già proposto una selezione delle migliori occasioni ma se quello che state cercando è uno smartphone di fascia media dal prezzo imperdibile, ecco una selezione ristretta nella quale vi proponiamo alcuni tra i migliori smartphone in circolazione, almeno per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni.

Abbiamo pensato di concentrarci sulla fascia media perché è quella che al momento offre le migliori soluzioni, con smartphone di qualità, perfetti per l’uso di tutti i giorni e dotati di una scheda tecnica più che adeguata per la maggior parte degli utenti, soprattutto per chi ha un budget contenuto da dedicare a un nuovo smartphone o non vuole spendere cifre folli per assicurarsi i più recenti top di gamma.

Fascia media in offerta su Amazon

Questi erano dunque i migliori modelli della fascia media tra quelli in promozione per le Offerte di Primavera di Amazon. Vi ricordiamo di seguire il nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni in corso e di seguire TuttoAndroid e TuttoTech, dove vi riporteremo le offerte più importanti di questi giorni.