Kena, l’operatore virtuale di TIM, festeggia il quinto compleanno e invita un po’ tutti alla festa, proponendo regali sia per i nuovi clienti che passeranno a Kena che per gli attuali clienti. Inoltre, lancia una nuova offerta rivolta ai clienti che decideranno di cambiare operatore.

Andiamo a scoprire quali sono i regali che Kena ha in serbo per i suoi clienti e i dettagli della nuova offerta.

 

Giga in regalo ai già clienti e Buono Amazon ai nuovi clienti

Kena festeggia 5 anni e offre ai propri già clienti, gratis per un mese, 30 GB di traffico dati: per ottenerli, basterà accedere all’app MyKena entro il 5 aprile.

Il regalo, forse, migliore Kena lo ha pensato per i nuovi clienti che decideranno di passare all’operatore del guerriero: questi, riceveranno un buono Amazon da 10€.

La promozione, in questo caso, è rivolta ai soli clienti maggiorenni e sarà valida fino alle ore 10 di Martedì 5 aprile 2022. Per il regolamento completo della promozione relativa al buono Amazon, vi rimandiamo alla pagina ufficiale (raggiungibile a questo link).

I clienti che decideranno di passare a Kena potranno usufruire di tutte le offerte già presenti in catalogo e della nuova offerta “operator attack” Kena 5,99 Special. Potete trovare tutte le offerte di Kena Mobile seguendo questo link.

Kena 5,99 Special

Per invogliare i clienti ad effettuare il passaggio, Kena ha lanciato una nuova offerta con cambio operatore, attivabile da quei fortunati clienti provenienti da determinati operatori (tra cui figurano Iliad e Fastweb).

Kena 5,99 Special offre, al costo di 5,99€ al mese, un bundle composto da 50 GB di traffico dati su rete 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed sms illimitati. Sono, inoltre, previsti 4 GB di traffico dati in 3G per la navigazione in Europa). Non sono previsti costi di attivazione o costi per la SIM.

Come dicevamo, l’offerta è sottoscrivibile solo dai clienti che cambiano operatore e passano a Kena mantenendo il proprio numero. Di seguito, riportiamo gli operatori di provenienza idonei per l’offerta:

Iliad, Poste Mobile, Lycamobile,  Fastweb, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Elite Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile, Withu Mobile.

Attiva Kena 5,99 Special

L’offerta è sottoscrivibile dal sito di Kena, dall’app KenaMobile, presso i negozi autorizzati o effettuando una chiamata al servizio clienti.

Vi ricordiamo che Kena si appoggia su rete TIM e tutte le offerte permettono di sfruttare la connettività 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload (fino a novembre 2020 limitato a 5,76 Mbps).

Potrebbe interessarti anche: Operatori virtuali a confronto: ecco migliori e peggiori per limiti di velocità