Dopo la classifica degli smartphone più potenti, oggi è tempo di scoprire quali sono gli smartphone Android preferiti di novembre secondo la popolare piattaforma di benchmark AnTuTu.

Ecco gli smartphone più apprezzati di novembre secondo AnTuTu

La classifica degli smartphone Android più apprezzati a novembre incorona Samsung Galaxy Note 20 Ultra rilasciato l’anno scorso, ma ancora in voga grazie alla potente configurazione.

Al secondo posto si è piazzato OPPO K9 5G rilasciato a maggio di quest’anno e dotato del SoC Snapdragon 768G e di uno schermo OLED Samsung a 90 Hz.

Completa il podio Redmi Note 11 Pro+ che ottiene la terza posizione grazie alla ricarica rapida cablata da 120 W che fornisce una ricarica completa in soli 10 minuti.

classifica smartphone più apprezzati antutu novembre 2021

La classifica dei dieci smartphone Android più apprezzati a novembre prosegue con Meizu 18, OPPO Reno6 Pro 5G, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Huawei Mate 40 Pro, Black Shark gaming phone 4S, HONOR Magic 3 e OPPO K9 Pro 5G.

I dati per utilizzati per stilare questa classifica sono stati raccolti da AnTuTu dall’1 al 31 ottobre 2021, tuttavia provengono solo dal mercato cinese degli smartphone.

Sempre a novembre il SoC Snapdragon 8 Gen 1 ha superato il chipset Dimensity 9000 raggiungendo un punteggio incredibile su AnTuTu.

Da non perdere: i migliori smartphone Android: la classifica del mese