Unieuro e PayPal regalano un codice sconto da 10 euro da utilizzare entro il 25 dicembre 2021, che può essere sfruttato per acquistare moltissimi prodotti del catalogo online, tra cui figura ovviamente una grande quantità di smartphone Android.

Codice sconto PayPal per Unieuro

L’offerta è valida per gli utenti PayPal con conto di nazionalità italiana, con un acquisto di almeno 99 euro e solo con consegna a domicilio (niente ritiro in negozio dunque). Il codice sconto PAYPALXMAS può essere inserito per acquistare tutti i prodotti del catalogo di Unieuro a eccezione dei preordini e di quelli già inclusi in volantini e speciali e risulta compatibile con altri tipi di sconti.

*Termini e condizioni Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, ma è cumulabile con sconti o iniziative promozionali eventualmente presenti sull’e-commerce www.unieuro.it/ e su app Unieuro, salvo le seguenti esclusioni : le offerte presenti sul volantino, le offerte speciali e i prodotti in preorder. Il codice promozionale non ha valore monetario e non può essere convertito in denaro. Il codice sconto è valido dal 13/12/2021 al 25/12/2021. L’offerta esclude le spese di consegna.

Per scoprire tutti i prodotti Android con i quali sfruttare il codice sconto PAYPALXMAS potete recarvi sul sito Unieuro e sfogliare il catalogo. Non si tratta di un ribasso che sposta gli equilibri, ma sempre meglio di niente, giusto?

Potrebbe interessarti: migliori smartphone Android