La maggior parte delle ultime indiscrezioni sulla serie Samsung Galaxy S22 è incentrata sulle specifiche e sul presunto design, tuttavia l’unico modello apparso finora in immagini reali è stato Samsung Galaxy S22 Ultra/Note.

Recentemente un’unità fittizia del modello base Samsung Galaxy S22 è emersa online in compagnia di altri due modelli.

Trapelano i mock-up di Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Note

Le immagini pubblicate dall’informatore  Yogesh Brar sembrano mostrare le unità mock-up del prossimo trio di smartphone di punta di Samsung. A prima vista potrebbero sembrare realistiche, tuttavia l’array di fotocamere di Galaxy S22 Ultra/Note non presenta l’unità periscopio rettangolare.

A parte questo le immagini offrono un’anteprima di come potrebbero apparire gli esponenti della gamma l’uno accanto all’altro.

Samsung Galaxy S22 mock up nero

Samsung Galaxy S22 mock up bianco

Come suggerito da numerose indiscrezioni, Samsung Galaxy S22 Ultra/Note adotta un design squadrato e non presenta un’isola per il modulo fotografico posteriore, ma solo moduli posizionati direttamente sul retro dello smartphone.

Samsung Galaxy S22 e Galaxy S22 Plus sembrano sfoggiare un design molto simile a quello dei loro predecessori e presentano angoli arrotondati e una finitura lucida, mentre Galaxy Note/Ultra sembra avere un aspetto opaco, in contrasto con quanto suggerito da precedenti indiscrezioni secondo cui tutti i modelli sarebbero realizzati in plastica.

Secondo precedenti indiscrezioni Samsung presenterebbe la nuova gamma Galaxy S22 a febbraio e la produzione sarebbe attualmente in corso.

In copertina: Samsung Galaxy S21

Leggi anche: Migliori smartphone Samsung: la classifica di dicembre 2021