Oltre a prepararsi per il lancio della serie OnePlus 10, sembra che la società stia anche lavorando su un presunto tablet OnePlus Pad previsto in India nella prima metà del 2022.

Il noto informatore Mukul Sharma afferma che non è chiaro quanti modelli arriveranno in Cina, tuttavia ritiene che almeno un modello arriverà in India.

OnePlus potrebbe lanciare il suo primo tablet nella prima metà del 2022

Un’altra indiscrezione rivela che il tablet non arriverà nel paese insieme alla serie OnePlus 10, suggerendo che è improbabile un lancio nel primo trimestre.

Secondo un’altra notizia trapelata, OnePlus 10 Pro verrà lanciata in Cina nel gennaio 2022, ma il rapporto suggerisce che OnePlus lo annuncerà a livello globale prima di portarlo nel mercato cinese.

L’annuncio globale del nuovo smartphone di punta verrebbe ritardato a marzo o aprile a causa dello sviluppo del sistema operativo unificato su cui l’azienda cinese sta lavorando in collaborazione con OPPO.

L’affidabile informatore Max Jambor ha condiviso quello che sembra un invito all’evento OnePlus che si svolgerebbe a Las Vegas il 5 gennaio 2022.

Altri dispositivi OnePlus attesi

È interessante notare che la data dell’evento OnePlus coincide con il giorno in cui inizierà il CES, quindi l’azienda potrebbe annunciare o almeno suggerire l’imminente arrivo degli smartphone durante l’evento.

Tuttavia, secondo le indiscrezioni precedenti è improbabile che la società cinese annuncerà la serie OnePlus 10 il prossimo mese, anche per il fatto che solitamente OnePlus non annuncia i suoi smartphone al CES.

Le specifiche trapelate in precedenza suggeriscono che OnePlus 10 sarà basato sul chipset Snapdragon 8 Gen1 come Xiaomi 12 e Motorola Moto Edge X30.

Potrebbe interessarti: I migliori tablet Android: ecco la classifica del mese