A seguito delle ultime anticipazioni su Samsung Galaxy Z Fold4 e Galaxy Tab S8 Ultra, in queste ore abbiamo l’opportunità di scoprire i render leak di Samsung Galaxy A13, l’atteso smartphone di fascia bassa che prenderà il posto di Samsung Galaxy A12 – qui la nostra recensione.

Ecco il design di Samsung Galaxy A13

samsung galaxy a13 render leak

Dalle informazioni pubblicate in rete sembra che lo smartphone verrà commercializzato nelle versioni con connettività 4G e 5G. Il design non sembra scostarsi tanto dell’attuale modello, almeno frontalmente, dove si può notare un notch a goccia e cornici sufficientemente ottimizzate per un device evidentemente economico.

È sul retro che il design prende tutta un’altra piega: invece dell’isola squadrata di Samsung Galaxy A12, i render leak di Samsung Galaxy A13 svelano tre sensori posizionati sulla scocca in plastica senza alcun tipo di raggruppamento all’interno di un modulo; sembra che il sensore principale possa essere da 50 MP.

Per quanto riguarda la scheda tecnica è molto probabile l’introduzione del processore MediaTek Dimensity 700 con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio interno, mentre il display sembra un LCD da 6.48 pollici a risoluzione Full HD+. Il lato sinistro dovrebbe integrare il carrellino della SIM mentre sul lato destro si parla del bilanciere del volume e il tasto di accensione con sensore di impronte integrato.

Nessuna informazioni sulla versione della One UI attesa, è altamente probabile che verrà commercializzato con Android 11, ma si dice che la batteria da 5000 mAh disporrà del supporto alla ricarica rapida a 25 W.

Potrebbe interessarti anche: Amazon apre la Black Friday Week con tantissime offerte sugli smartphone Android


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!