In queste ore Motorola ha presentato in Cina lo smartphone Motorola Moto G51 in esclusiva con l’operatore nazionale China Mobile. Si tratta del primo smartphone a montare il processore Qualcomm Snapdragon 480 Plus 5G annunciato a fine ottobre.

Caratteristiche Motorola Moto G51

Motorola Moto G51 è uno smartphone Android senza grandi novità per quanto riguarda il design: frontalmente assomiglia alla stragrande maggioranza degli smartphone con fotocamera punch hole centrale. Il pannello LCD è da ben 6.8 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz con frequenza di campionamento a 240 Hz, mentre le cornici sono piuttosto ben ottimizzate anche se tendono ad essere un po’ troppo vistose lungo il lato corto inferiore.

motorola moto g51 ufficiale specifiche prezzo

Posteriormente l’isola per la fotocamera tripla è tutto spostato verso l’apice sinistro, ed è costituito da un sensore principale da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Munito di speaker stereo, lo smartphone della casa alata dispone di una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 10 W, 8 GB di RAM con 128 GB di spazio interno, mentre il sistema operativo è Android 11 pesantemente personalizzato con la skin MYUI 2.0.

Prezzo e disponibilità Motorola Moto G51

Lo smartphone di Motorola è disponibile in Cina al prezzo di 1.499 yuan, circa 200 euro al cambio. Non ci sono indicazioni circa un eventuale disponibilità anche per il nostro Paese.


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!