Samsung Galaxy S20 Fan Edition è stato uno degli smartphone più popolari e riusciti dello scorso anno, e tutti i rumor e le informazioni circolanti su Samsung Galaxy S21 FE ci spingono a presupporre che sarà lo stesso anche per questo modello.

Tutte le colorazioni in piena vista

A seguito del leak ricco di dettagli dello scorso giorno, in queste ore il classico e sempre affidabile Evan Blass (@evleaks) ci offre uno sguardo completo alla colorazione attesa per Samsung Galaxy S21 FE. Il design si conferma essere molto simile, se non identico, a quello di Samsung Galaxy S21 con tanto di fotocamera punch hole centrale e isola per la fotocamera posteriore fusa con il telaio al fine di creare un piacevole effetto.

samsung galaxy s21 fe colorazione leak

Com’è possibile notare dall’immagine soprastante, Samsung Galaxy S21 FE è atteso in quattro colorazioni: verde, bianco, blu, viola e grigio. In attesa di conoscere i nomi commerciali definitivi di queste varianti, è molto probabile che il prezzo di lancio possa rappresentare una piacevole sorpresa se confrontato con quello relativo al modello dell’anno scorso.

Potrebbe interessarti anche: Le patch di sicurezza di giugno di Samsung in dettaglio


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartphone Samsung del mese.