L’ultima ROM personalizzata del team LineageOS è basata su Android 11 e offre diverse nuove funzionalità e miglioramenti.

Il team di sviluppo ha lavorato duramente per portare LineageOS 18.1 su più smartphone arrivando a rilasciare le prime build ufficiali per quasi 60 dispositivi da marzo di quest’anno.

Ora il team di LineageOS ha esteso il supporto ad alcuni altri dispositivi tra cui OnePlus 9 Pro, Razer Phone 2 e Lenovo P2.

LineageOS porta Android 11 su OnePlus 9 Pro, Razer Phone 2 e Lenovo P2

E’ possibile scaricare LineageOS 18.1 per i succitati dispositivi seguendo i collegamenti riportati nell’elenco che trovate a seguire, tenendo presente che il collegamento per OnePlus 9 Pro non è ancora attivo al momento della scrittura.

Ribadiamo che per installare queste ROM il dispositivo deve avere il bootloader sbloccato, inoltre è vivamente consigliato effettuare un backup di tutti i propri dati e seguire attentamente tutte le indicazioni riportate nei link, in quanto l’operazione non è esente da rischi.

Con l’occasione vi ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relative agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Android del mese.