TIM ha prorogato le offerte coupon della serie Sprint da 7,99 euro al mese

tim logo

Nei giorni scorsi TIM ha prorogato la disponibilità delle offerte coupon della serie Sprint, che possono essere attivate solo online ed esclusivamente da parenti e amici dei dipendenti dell’operatore mediante l’utilizzo di un link o di un codice dedicato.

La nuova scadenza è fissata per il 31 maggio 2021, pertanto, a meno di ulteriori proroghe, sarà quello il termine ultimo per l’attivazione.

A tal riguardo va ricordato che il costo di attivazione è azzerato, il primo mese viene offerto gratuitamente e la nuova SIM, che ha un costo di 25 euro con 20 euro di credito incluso, viene spedita al domicilio del nuovo cliente, con pagamento tramite contrassegno direttamente al corriere.

Le offerte TIM Sprint sono piuttosto interessanti per il rapporto tra il bundle messo a disposizione e il prezzo del rinnovo mensile. Si tratta di soluzioni operator attack, pertanto possono essere attivate solo dai clienti provenienti da specifici operatori concorrenti.

Il listino si compone di tre offerte, TIM Sprint One, TIM Sprint Two e TIM Sprint Three, accomunate dalla compatibilità con il meccanismo di convergenza fisso-mobile TIM Unica e dall’inclusione gratuita del piano TIM Base e Chat (di norma costa 2 euro al mese). Ecco un riepilogo dei dettagli di ciascuna offerta:

  • TIM Sprint One può essere attivata dai clienti provenienti da Iliad e tutti gli operatori virtuali (ad esclusione di ho. Mobile, Kena Mobile e Lycamobile) e mette a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico dati al costo di 7,99 euro al mese.
  • TIM Sprint Two è attivabile dai clienti in arrivo da ho. Mobile e Lycamobile e mette sul piatto minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.
  • TIM Sprint Three è rivolta ai clienti che provengano da WINDTRE, Vodafone, Very Mobile e Kena Mobile. L’offerta comprende minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a 11,99 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: