Motorola Moto G100 è già trapelato un paio di volte questo mese, prima con un video teaser e più recentemente attraverso dei presunti render.

Un nuovo leak di Evan Blass rivela le specifiche dell’imminente smartphone Motorola e conferma il design fornito dalle precedenti indiscrezioni attraverso delle immagini che mostrano il dispositivo da ogni punto di vista nella colorazione Iridescent Ocean.

Motorola Moto G100: ecco le specifiche trapelate

Motorola Moto G100 offre un display da 6,7 pollici ed è trainato dal SoC Snapdragon 870, una novità nella serie Moto G, inoltre include fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione espandibile a 1 TB con scheda microSD.

Motorola Moto G100 render

Il modulo fotografico di Motorola Moto G100 è composto da un totale di sei fotocamere: due fotocamere frontali (16 MP e 8 MP) e quattro sul retro con sensori da 64 MP, 16 MP e 2 MP, insieme a un sensore ToF dedicato.

Lo smartphone di Motorola è alimentato da una batteria da 5000 mAh con capacità di ricarica rapida da 20 W e dovrebbe debuttare sul mercato il mese prossimo insieme a una base HDMI in grado di offrire un’esperienza desktop simile a un PC quando è collegato a un monitor o altre periferiche.

Da non perdere: Recensione Motorola Moto G10: Motorola eri partita bene ma ora che fine hai fatto?