La nuova stagione di Serie A è finalmente iniziata e per gli utenti Huawei c’è un’importante novità al riguardo: da oggi l’applicazione DAZN è disponibile per il download su tutti i dispositivi del colosso cinese dotati di Huawei Mobile Services.

L’app è sbarcata sullo store di Huawei lo scorso giugno e fino a questo momento era disponibile soltanto per alcuni device del produttore cinese, ossia quelli con il supporto Google Mobile Services (GMS).

Anche i possessori degli smartphone della serie Huawei P40 o dei nuovi tablet MatePad T10 o HUAWEI MatePad T10 S, pertanto, potranno seguire le loro squadre del cuore o i tanti eventi sportivi trasmessi da DAZN (tre partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutte le partite della Serie BKT, incontri di calcio internazionale, MotoGP, Moto2, Moto3, i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD).

Lo store di app di Huawei si arricchisce così di un nuovo prestigioso titolo che gli appassionati di calcio e di sport non si lasceranno sfuggire.

Come scaricare DAZN da Huawei AppGallery

L’applicazione può essere scaricata accedendo all’AppGallery o ricercandola attraverso Huawei Petal Search, un widget di ricerca che garantisce un accesso rapido a tutto l’elenco di app in costante aggiornamento.