Nokia ha aperto i preordini dell’atteso smartphone Nokia 8.3 5G in Belgio e può essere preordinato presso i rivenditori elencati sul sito Web ufficiale.

Per supportare il lancio europeo del nuovo smartphone, Nokia offre gratuitamente le cuffie true wireless Nokia Power Earbuds BH-605 preordinando la variante da 6 GB di RAM e 64 GB di storage al prezzo di 579 euro presso i rivenditori belgi Krefel, HiFi International e Vanden Borre.

Nokia 8.3 5G in preordine in Belgio con le cuffie omaggio

Sebbene in queste pagine di preordine non sia indicata una data di rilascio, molti rivenditori europei suggeriscono che la versione da 6 GB di RAM verrà rilasciata a settembre, mentre la variante da 8 GB di RAM verrà lanciata all’inizio di ottobre.

Nokia 8.3 5G è uno smartphone Android One di fascia quasi premium annunciato a marzo basato sul SoC Snapdragon 765G e dotato di uno schermo PureDisplay da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+, una fotocamera selfie da 24 MP e una fotocamera posteriore PureView Quad da 64 MP.

Date le dimensioni generose del display, Nokia 8.3 5G è piuttosto ingombrante con i suoi 171,9 mm di altezza, 78,56 mm di larghezza e 8,99 mm di spessore e un peso di 220 grammi.

Da non perdere: Migliori smartphone Nokia: la classifica di settembre 2020