Anche se dovrebbe mancare pochissimo alla presentazione dei Motorola Moto G6, G6 Plus e G6 Play prevista per il Mobile World Congress 2018, i rumor al riguardo non accennano a tacere.

Soltanto una manciata di ore fa il presunto Moto G6 Play passava da GeekBench, svelando punteggi così così e specifiche da entry level o quasi. Oggi, a essere al centro delle nuove indiscrezioni è invece tutta la gamma Moto G6.

Ne divulga qualcosa di nuovo il solito Evan Blass che, tramite il suo profilo Twitter svela quelli che dovrebbero essere i nomi in codice della famiglia intera:

  • Ashley per il Motorola Moto G6 Play;
  • Blaine per il Motorola Moto G6;
  • Teller per il Motorola Moto G6 Plus.

Visto che @evlekas non si è spinto oltre nel fornire qualche altra informazione, le presunte caratteristiche tecniche rimangono le stesse di questi ultimi giorni. Tutti e tre dovrebbero disporre di uno schermo con aspect ratio in 18:9 con risoluzioni differenti: FullHD+ per il Motorola Moto G6 e G6 Plus, soltanto HD+ per il Play.

Lasciando da parte la questione design, decisamente irrisolta al momento, ci aspettiamo invece tre soluzioni differenti relativamente al cuore dei nuovi Motorola: Snapdragon 430 per il Moto G6 Play, Snapdragon 450 per il Moto G6 e il Snapdragon 630 per il Moto G6 Plus.

Con tutta probabilità ne sapremo di più all’apertura del prossimo Mobile World Congress 2018.

Vai a: Nuove voci sui Motorola Moto G6: spicca Play, 150 euro per un’autonomia pressoché infinita