Anche se Motorola non ha ancora comunicato le date di presentazione di alcuni dei suoi smartphone più attesi, iniziano a trapelare grazie a numerosi leaker i possibili prezzi dei prossimi dispositivi, che potremmo vedere in occasione di IFA 2017, che inizierà a fine agosto a Berlino.

In particolare sono circolati i prezzi di Motorola Moto X4 e Motorola Moto G5S, compresa la variante Plus di quest’ultimo. I prezzi potrebbero essere molto simili visto che si parla di 300 euro per Moto G5S, 330 euro per Moto G5S Plus e 350 euro per Moto X4, con riferimento al mercato dell’est europeo.

Fonte di queste indiscrezioni è Roland Quandt, leaker notoriamente molto affidabile, che però non fornisce ulteriori dettagli relativi alla scheda tecnica dei due smartphone, che dovrebbero collocarsi nella fascia media del mercato.

Motorola dovrebbe inoltre presentare una nuova dash camera, con schermo da 4 pollici, lente grandangolare, slot microSD e capacità di registrazione in FullHD. La telecamera, utilizzata per registrare quanto accade in auto, e molto utile in caso di incidenti, sarà commercializzata a 99 dollari negli USA e arriverà anche in Europa. A produrla, ancora una volta, sarà Binatone Global, che si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di alcuni accessori a marchio Motorola.