Motorola One Vision messo a nudo con tanto di immagini, specifiche e prezzo 

Motorola One Vision messo a nudo con tanto di immagini, specifiche e prezzo 
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Motorola-One-Vision-3.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Motorola-One-Vision-3-460x345.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Motorola-One-Vision-3-635x476.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Motorola-One-Vision-3.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/05\/Motorola-One-Vision-3.png"}, "title": "Motorola One Vision messo a nudo con tanto di immagini, specifiche e prezzo\u00a0" }

Motorola One Vision ritorna sotto i riflettori. Un po’ perché la presentazione dovrebbe essere ormai prossima, si parla del 15 maggio, un po’ perché risulta senza dubbio un dispositivo interessante, fatto è che con le indiscrezioni odierne, buona parte della nebbia che finora lo ha celato si alza definitivamente.

Le indiscrezioni odierne non ci parlano soltanto di una scheda tecnica con prezzo e altre informazioni a corredo, ma fa luce pure sul suo design, in linea con quanto trapelato finora.

Partiamo proprio dall’estetica, che come potete vedere voi stessi, è un mix fra soluzioni all’avanguardia e accenni al passato. Se da una parte c’è infatti uno schermo super allungato abbracciato da cornici sottili e con un foro in alto a sinistra, dietro spunta il classico sensore per le impronte digitali con dentro il logo della casa alata.

Per il resto, la solita fotocamera a semaforo e una scocca in vetro a nascondere componenti particolari quanto interessanti come un SoC Exynos 9609 con CPU a 2,2 GHz, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna oltre a una batteria da 3.500 mAh.

Completano il quadro del presunto Motorola One Vision chicche come un display LCD CinemaVision (cioè in 21:9) da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ (2520 x 1080 pixel), una fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel f/1.7 stabilizzato otticamente, affiancata da un secondario da 5 megapixel e una fotocamera frontale da 25 megapixel f/2.0. Infine, queste sarebbero le sue dimensioni: 160,1 mm di altezza, 71,2 mm di larghezza e 8,7 mm di spessore per un peso di 180 grammi.

Insomma, uno smartphone che promette bene sulla carta, specie considerando che dovrebbe trattarsi di un Android One e calcolando che le voci attuali lo danno a un prezzo di 299 euro (comprensivo delle cuffie Motorola Verve in alcuni mercati) e disponibile da giovedì 16 maggio nei colori blu e bronzo. Ma prima di sfregarci le mani, aspettiamo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare il 15 maggio.

Fonti: Winfuture, Slashleaks, Slashleaks, Mysmartprice
Condividimi!