Motorola non ha ancora annunciato la settima generazione della gamma Moto G ma ciò dovrebbe avvenire presto, così come conferma l’apparizione in Rete nelle scorse ore di alcune immagini dal vivo di quello che dovrebbe essere il Motorola Moto G7 Power.

Le foto in questione sembrano provenire da un negozio brasiliano e ciò potrebbe significare che l’inizio della commercializzazione del device sia imminente.

Tra le feature del Motorola Moto G7 Power dovremmo trovare un display da 6,2 pollici con risoluzione HD+, un processore octa-core da 1.8GHz (dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 632), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria (probabilmente ci saranno anche altre configurazioni), una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro e una batteria da 5.000 mAh.

Il Motorola Moto G7 Power in Brasile sarà venduto ad una cifra pari, al cambio, a circa 330 euro (diverso da quello anticipato nei giorni scorsi). Stando a quanto rivelato da chi ha pubblicato le foto, il device sarà presentato il 7 febbraio.