L’ufficialità di Motorola Moto G6 Play è attesa per il MWC 2018 di Barcellona, ma nel frattempo possiamo provare a dare uno sguardo alle ultime informazioni lasciate dal suo presunto passaggio su Geekbench.

Il nuovo smartphone di fascia medio-bassa di Lenovo/Motorola dovrebbe essere presentato alla nota fiera insieme ai “compagni” Motorola Moto G6 e Moto G6 Plus, anche se rispetto a questi ultimi dovrebbe disporre di una scheda tecnica di livello inferiore, che dovrebbe portare di conseguenza a un prezzo più abbordabile.

Secondo quanto riferisce Geekbench, Motorola Moto G6 Play dispone del SoC Qualcomm Snapdragon 430, accompagnato da 3 GB di RAM e Android 8.0 Oreo. Questi dettagli vanno ad aggiungersi a quanto già sappiamo (o siamo convinti di sapere) sul dispositivo, che comprende il display 18:9 da 5,7 pollici a risoluzione HD+, la generosa batteria da 4000 mAh, il sensore di impronte posteriore (integrato nel logo) e la fotocamera, singola, da 12 MP.

Come avete visto il punteggio non fa certamente gridare al miracolo (472 in single-core e 1801 in multi), ma vi ricordiamo che si dovrebbe trattare di uno smartphone di fascia medio-bassa dal prezzo concorrenziale (intorno ai 190 dollari) e che comunque potrebbe montare un software non definitivo. Moto G6 Play dovrebbe arrivare in tre colorazioni, Dark Charcoal, Deep Blue e Gold.

Appuntamento dunque al MWC 2018, dove conosceremo tutti i dettagli sulla nuova gamma media di Motorola.