Motorola e Lenovo hanno qualche giorno fa presentato al grande pubblico la quarta generazione di Moto G, presentando ben tre nuovi modelli: Moto G4, Moto G4 Plus e Moto G4 Play; Moto G4 Plus è tra i tre il dispositivo più performante, disponibile in due differenti versioni con due differenti tagli di memoria (fisica e RAM). A quanto pare, però, alcuni utenti si sarebbero trovati di fronte ad una brutta sorpresa, ricevendo la versione meno potente dopo aver acquistato quella migliore.

Questi utenti, infatti, dopo aver acquistato la versione con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, avrebbero ricevuto lo smartphone con soli 2 GB di RAM (mentre la memoria interna rimarrebbe da 32 GB); si trarrebbe quindi, a tutti gli effetti, di un qualche errore nell’assemblaggio – più che una non corretta spedizione – che potrebbe costare a Motorola e a molti clienti qualche seccatura.

Staremo a vedere come l’azienda gestirà la situazione, anche se sembra d’obbligo consigliarvi già da ora di controllare il dispositivo quando – e se – sarà nelle vostre mani: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Via