OnePlus 5T ha fatto da poco il suo esordio sul mercato. L’accoglienza che gli è stata riservata ha risentito un po’ delle critiche legate all’ormai consolidata abitudine da parte dei produttori di lanciare due top di gamma all’anno. I fan del brand, in particolare i possessori di OnePlus 5, hanno, inoltre, storto un po’ il naso di fronte alla scelta dell’azienda di proporre il suo nuovo flagship allo stesso prezzo del predecessore.

A dispetto di tutto ciò, OnePlus 5T resta uno smartphone ottimo, con l’ulteriore vantaggio di poter essere acquistato ad un prezzo decisamente più contenuto rispetto ai competitors.

Oggi OnePlus 5T diventa ancora più interessante alla luce dell’annunciata disponibilità della custom recovery TWRP. Il team ha infatti ampliato il numero di dispositivi supportati, sui quali è ora possibile flashare ufficialmente la famosa custom recovery.

Sono 5 i nuovi device ora supportati:

La presenza di OnePlus 5T nell’elenco farà indubbiamente piacere agli acquirenti. Ad ogni modo, va segnalata la presenza nella lista di un altro smartphone molto interessante, ovvero Moto G5 Plus, uno dei mid-range più apprezzati e meglio riusciti del 2017.

Gli altri smarpthone che TWRP ora supporta sono probabilmente meno famosi rispetto ai due menzionati, ma la notizia farà di certo piacere ai possessori.

I link  per il download dei file necessari sono riportati nell’elenco degli smartphone, è possibile comunque scaricarli utlizzando l’app ufficiale di TWRP.