Meizu si appresta a presentare il suo nuovo flagship, Meizu MX5, il prossimo 30 Giugno in un evento ampiamente anticipato. Nei giorni scorsi abbiamo riportato diverse informazioni, fino a quella di ieri che svelava le caratteristiche tecniche complete dello smartphone. Oggi sono comparsi in rete le immagine di alcuni manifesti pubblicitari che ci svelano ulteriori caratteristiche di Meizu MX5.

La prima cosa che si può vedere è la presenza della tecnologia mCharge, un sistema personalizzato di ricarica rapida del terminale. Meizu MX5 può essere ricaricato del 25% in soli 10 minuti mentre con 40 minuti di carica la batteria arriverĂ  al 60%, permettendoci di gestire tranquillamente anche giornate lavorative particolarmente pesanti. BasterĂ  infatti una breve ricarica durante la pausa pranzo per non restare a secco d’energia.

La seconda informazione riguarda la nuova versione di Flyme OS, l’interfaccia personalizzata di Meizu che dovrebbe arrivare alla versione 5.0 con alcune novitĂ  sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista funzionale. Ovviamente il sistema sarĂ  basato su Lollipop anche se non è chiaro se verrĂ  utilizzata la nuovissima versione 5.1.

Il prezzo di lancio di Meizu MX5 dovrebbe aggirarsi intorno ai 1799 Yuan, circa 260 euro al cambio attuale. Nei prossimi giorni potrebbero trapelare ulteriori indiscrezioni quindi continuate a seguirci per non perdervi nuove informazioni.

Via