Meizu sta adottando un comportamento piuttosto singolare con Meizu Pro 6s, lo smartphone che sarà presentato il prossimo 3 novembre e del quale non abbiamo ancora visto un render ufficiale o presunto tale. I dirigenti della compagnia cinese, attraverso ripetuti post su Weibo, hanno affermato che l’aspetto sarà molto simile a quello di Meizu Pro 6, così come la scheda tecnica.

Viene dunque da chiedersi dove si nasconderanno le novità che hanno portato alla nascita del nuovo smartphone, ma questo lo scopriremo solo giovedì prossimo. Nel frattempo un ingegnere Meizu ha pubblicato, sempre su Weibo, alcune foto che dovrebbero essere state scattate con Meizu Pro 6S, utilizzato anche per scrivere il post.

pro6santutuSono inoltre trapelate in rete le prime informazioni dettagliate su Meizu Pro 6s grazie, ancora una volta, alla suite di benchmark AnTuTu. Salvo sorprese o inesattezze il nuovo smartphone dovrebbe utilizzare un display FullHD, un SoC MediaTek Helio X25 con CPU deca core e GPI Mali-T880 affiancato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore posteriore da 21 megapixel e uno frontale da 5 megapixel mentre il sistema prativo dovrebbe essere Android 6.0 Marshmallow.

Nella galleria sottostante vi proponiamo alcuni scatti mentre per visualizzare quella completa vi invitiamo a visitare la fonte dell’articolo, che offre alcuni scatti comparativi eseguiti con iPhone 7. A voi giudicare la bontà delle immagini, che potrebbero essere uno dei punti di forza del nuovo Meizu Pro 6S.