Anche se non ha ancora raggiunto i risultati dei maggiori concorrenti cinesi, Meizu si conferma come una delle società emergenti nel panorama mobile, grazie ad un sapiente mix tra qualità e prezzo che contraddistingue i suoi prodotti. Ieri è stato presentato Meizu M2 del quale oggi vediamo alcune immagini e qualche scatto effettuato con la fotocamera posteriore.

Presentato a soli sei mesi di distanza da Meizu M1, il nuovo smartphone è caratterizzato da un prezzo particolarmente aggressivo e da una scheda tecnica che comprende componenti di buona qualità. Finora avevamo visto solo dei render e qualche immagine rubata qua e la per la rete ma oggi possiamo mostrarvi una serie di immagini ben definite del prodotto.

La fotocamera posteriore, dotata di un sensore da 13MP, sembra riuscire a produrre immagini di qualità discreta, anche se non sono stati mostrati scatti effettuati in scarse condizioni di luce, da sempre problematiche per le fotocamere degli smartphone. Potete visualizzare alcuni scatti effettuati con Meizu M2 nella galleria sottostante.

Via