Meizu U10 e Meizu U20 ufficiali, medio gamma a un ottimo prezzo

Senza particolari clamori Meizu ha presentato questa mattina due nuovi smartphone: Meizu U10Meizu U20. Si tratta di dispositivi di fascia media che vanno ad inserirsi nella gamma conosciuta in patria con la sigla Blue Charm. Entrambi i dispositivi sono dotati di un frame metallico racchiusi da due vetri, sul frontale e sul lato posteriore.

Le differenze tra i due modelli sono sostanzialmente limitate alla dimensione del display e a quella della batteria mentre le altre specifiche sono praticamente le stesse. Meizu U10 dispone di un display IPS da 5 pollici, CPU octa core affiancata da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna oppure 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico dispone di un sensore posteriore da 13 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel mentre la batteria ha una capacità di 2760mAh. Completa la dotazione un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante home.

Meizu_u10_u20Meizu U10 sarà in vendita a 999 Yuan, circa 133 euro, nella versione con 2GB di RAM e a 1099 Yuan, circa 146 euro nella versione con 3GB di RAM. La disponibilità è fissata per il 18 settembre sullo store ufficiale Meizu e per il giorno successivo presso altri rivenditori online.

Meizu U20 è invece dotato di un display FullHD d 5,5 pollici e batteria da 3260mAh, mentre le rimanenti caratteristiche sono le stesse, compresi i due tagli di RAM e memoria interna. I prezzi partono dai 1099 Yuan, 146 euro, della versione da 2GB per arrivare ai 1299 Yuan, circa 173 euro, della versione con 3GB di RAM. Meizu U20 sarà disponibile a partire dal 28 agosto sullo store Meizu e il giorno successivo presso gli altri rivenditori.

Entrambi gli smartphone saranno commercializzati nelle colorazioni nero, oro e oro rosa.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Meneghini

    Preso l’U20 della meizu telefono stupendo!!!

  • Gabrybebe

    Xiaomi Redmi 3 pro o note 3 pro…domani però dovrebbero presentare il 4…

  • St3sh

    Cosa mi consigliate con un massimo di 250 € ?
    Io sono indeciso tra Sony xperia C5 ultra ( offerta unieuro ) Alcatel Pop 4s ed un Meizu M3 note

    • Huawei P9 Lite o LG Nexus 5X. :)

      • St3sh

        Ma il p9 va bene perché ho un amico ma gli laggano pure le impostazioni , poi non parliamone dei giochi

        • JeSuisCrix

          Guarda che il P9 Lite è un ottimo terminale in ogni aspetto secondo me. Dipende anche dall’uso che ne fa il tuo amico…
          Io a 250€ prenderei il Nexus 5X soprattutto per rimanere sempre aggiornato

          • St3sh

            OK grazie

      • Alberto

        P9lite e veloce il doppio ed è espandibile, l’unico motivo per preferire il nexus e che riceverà più aggiornamenti.

    • SeverusBlake

      Xiaomi redmi 3 pro, o il note pro, oppure meizu m3 note

      • St3sh

        Grazie

    • Alberto

      Fatti un p9lite , e’ nettamente superiore a ricezione e rapidità, M3 note ha una batteria infinita ed è più pratico ma ritarda parecchio le notifiche e a ricezione e nettamente inferiore. Il pannello e’ migliore sul Meizu.

Top