L’azienda cinese Meizu è molto attiva negli ultimi tempi. Dopo la presentazione di MX4 la società ha ufficializzato anche MX4 Pro ed ha poi puntato su un device di fascia media, M1 Note.

Il già ricco portfolio di prodotti Meizu potrebbe ben presto estendersi ulteriormente: l’azienda ha infatti annunciato un evento stampa per il prossimo 28 Gennaio.

Non sappiamo ancora quali dispositivi saranno presenti sul palco ma possiamo ipotizzare la presentazione del fratello minore di M1 Note, ovvero quel Blue Charm di cui spesso abbiamo parlato in passato.

Lo smartphone (che probabilmente verrà denominato M1 Mini) è stato più volte oggetto di leak e indiscrezioni che ne hanno svelato alcune possibili caratteristiche tecniche. Display da 5 pollici Full HD, 2 GB di memoria RAM, SoC Mediatek MT6752 a 64 bit, 16/32 GB di memoria interna e supporto per le reti LTE.

Meizu potrebbe ufficializzare anche alcuni prodotti non Android afferenti alla branca della domotica. Non ci resta che attendere l’inizio della conferenza.

Via