Man mano che si avvicina il 26 luglio, giorno in cui saranno presentati ufficialmente Meizu PRO 7 e Meizu PRO 7 Plus, si fanno sempre più numerose le apparizioni degli smartphone e le indiscrezioni che provano ad anticiparci le loro principali caratteristiche.

E così i device sono apparsi anche nel database del TENAA, l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni, il quale ci ha confermato diverse delle feature dei nuovi modelli di punta di Meizu.

Gli smartphone potranno contare su una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX386 da 12 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto frontalmente, un display secondario posteriore con cui sarà possibile interagire per avere numerose informazioni, 4 GB o 6 GB di RAM.

Il Meizu PRO 7 Plus dovrebbe vantare uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione QHD e un processore MediaTek Helio X30. Per quanto riguarda il Meizu PRO 7, invece, il display principale dovrebbe essere da 5,2 pollici con risoluzione Full HD mentre il processore secondo il TENAA è lo stesso del fratello maggiore mentre per altre indiscrezioni è il MediaTek Helio P25.

In attesa del 26 luglio, giorno in cui ogni dubbio sarà fugato, vi lasciamo alle immagini dei device pubblicate dal TENAA: