Meizu E, forse primo di una nuova gamma di dispositivi della casa cinese, sta facendo parlare di sé in questi giorni (se ve le siete perse, qui trovate le news al riguardo), ma nel frattempo sono trapelati alcuni nuovi interessanti brevetti che potrebbero riguardare un futuro “flasgship”.

Nella descrizione di questi brevetti si parla infatti di materiali costruttivi da top di gamma, con vetro sia nella parte anteriore che in quella posteriore e frame in metallo. Le immagini qui di seguito mostrano un design sottile piuttosto simile, almeno nella parte anteriore, a Meizu MX6 (di cui trovate la nostra recensione qui) e ad altri smartphone della casa, ma sul retro la fotocamera è posizionata in alto a sinistra, in modo da fare spazio ad un curioso cerchio nero (di dimensioni decisamente non trascurabili).

 

Non abbiamo purtroppo alcuna indicazione su questo particolare e non abbiamo dunque idea di cosa possa trattarsi; visto che i brevetti in questione sono di oggi, è comunque molto difficile che tutto questo abbia qualcosa a che fare con Meizu E, atteso per il prossimo 10 agosto. Secondo voi a cosa potrebbe dunque servire quel particolare indicato con la lettera “A” nella prima immagine? Fateci sapere le vostre idee nel solito box dei commenti.