Sono emerse due nuove immagini render del Meizu MX3, che mostrano la parte anteriore e posteriore dello smartphone e ci rivelano il design che con molta probabilità sarà quello definitivo. Secondo delle ultime indiscrezioni, MX3 dovrebbe avere un display da 5.1 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 p, quindi Full HD.

A bordo dovremmo trovare anche 2 GB di RAM, mentre per la CPU, purtroppo, non ci sono informazioni. Dalle immagini sappiamo che le dimensioni dello smartphone misurano 139.9 x 70.9 x 8 millimetri, il che significa che sarà leggermente più alto e largo del suo predecessore, ma significativamente più sottile.

Lo smartphone, inoltre, dovrebbe avere a bordo una nuova versione dell’interfaccia proprietaria denominata Flyme OS, che sarà basata, naturalmente, su Android, di cui però non sappiamo la versione. Noi ci auguriamo che MX3 arrivi anche in Europa, visto il grande successo riscosso dal predecessore in Cina, ciò nonostante le possibilità di un lancio fuori dai confini cinesi sono molto scarse. Vi terremo, in ogni caso, aggiornati su ogni novità.

Via