Meizu MX3 è ufficialmente il primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con a bordo 128 GB di memoria interna. Meizu aveva già annunciato questo taglio di memoria per il suo nuovo super smartphone, ma fino ad oggi non era ancora stato lanciato ufficialmente sul mercato.

Sul sito cinese JD.com, infatti, compare il nuovo Meizu MX3 in versione da 128 GB, cioè con il taglio di memoria massimo disponibile non solo riguardo questo dispositivo ma riguardo in generale qualsiasi altro smartphone. Il prezzo a cui viene proposto il Meizu MX3 da 128 GB è di 3.999,00 Renminbi, cioè circa 650 dollari che corrispondono a 490 euro circa.

Il telefono è però funzionante solo con gli operatori cinesi, in quanto opera a delle frequenze differenti da quelle Europee. Il lancio dell’MX3 da 128 GB in Cina, però, risulta di fondamentale importanza anche per il mercato Internazionale, in quanto lo smartphone in questa particolare variante di memoria potrebbe essere disponibile entro non molto tempo anche nel vecchio continente e non solo.

Attendiamo quindi ulteriori informazioni a riguardo e vi invitiamo, qualora siate interessati, a dare uno sguardo alla nostra recensione completa sul Meizu MX3.

Via