A differenza di molti altri produttori, Meizu prende sul serio l’aggiornamento dei terminali più datati e conferma quanto era emerso nelle scorse settimane. Dopo aver annunciato Flyme 4.5 Beta per Meizu MX4 Pro e MX4, il produttore cinese ha recentemente annunciato che entro Giugno l’intera gamma sarà aggiornata.

Questo significa che non solo i più recenti Meizu M1 e M1 Note riceveranno Android 5.0 Lollipop basato sulla Flyme 4.5, ma anche i più vecchi Meizu MX2 e MX3. Sembra addirittura che saranno questi ultimi a ricevere Lollipop prima di M1 e M1 Note che dovrebbero ricevere la prima Beta nei primi giorni di Giugno.

Considerando che i terminali più vecchi hanno più di due anni di vita, Meizu dimostra di prestare attenzione anche ai clienti di vecchia data, aggiornando i loro dispositivi all’ultima versione del robottino verde. Anche se i tempi si stanno allungando rispetto ai principali produttori, Meizu è a tutti gli effetti uno dei primi produttori “minori” ad aggiornare i propri prodotti a Lollipop.

Via