In questi ultimi mesi LG sta decisamente puntando tutto sull’innovazione, ed i risultati iniziano ad essere ben visibili. Con LG G2 ed LG G Flex, l’azienda sud-coreana ha portato una ventata di innovazione non indifferente (tasti sul retro Per G2, tecnologie avanzate per G Flex), e quest’anno il trend sembra dover continuare. LG, infatti, desidera portare alla luce il nuovo G Flex 2 entro fine anno, o comunque nella seconda metà del 2014, e ad affermarlo è l’azienda stessa in una conferenza che si è tenuta in Corea subito dopo l’evento di presentazione del nuovo G3.

Insieme al nuovo G Flex 2, LG dovrebbe anche presentare Vu 4, il nuovo phablet dell’azienda sud-coreana dotato anche di pennino capacitivo che ci si augura quest’anno riesca ad infastidire la serie Note anch’essa attesa per la quarta generazione.

Da LG G Flex 2 ci si aspetta un display con tecnologia OLED migliorato ed un’innovazione almeno al pari di quella avuta con il lancio del modello attuale. Sappiamo che questo smartphone sarà sicuramente ancora una volta flessibile e che il suo prezzo potrebbe (ma non è sicuro) essere in linea con quello a cui è stato proposto il modello della prima generazione.

Voi cosa vi aspettate da LG G Flex 2? Quale novità vorreste che LG introducesse su questo dispositivo?

Via