LG ha annunciato un nuovo dispositivo che andrà ad ampliare la gamma Tone della casa coreana, in collaborazione con Harman Kardon. LG Tone Platinum (HBS-1100) verrà mostrato al pubblico durante il MWC di quest’anno che si terrà a Barcellona.

LG Tone Platinum è un set di auricolari bluetooth dal design che prende il nome di Balanced Armature, che si adatta sia agli amanti della musica sia ad una figura professionale. L’alloggio per gli auricolari è interamente in alluminio aiutando nella resa del suono.

LG-Tone-Platinum-HBS-1100

Tra le caratteristiche troviamo la aptX HD Audio Codec, che garantisce una latenza minima e un minore bit rate senza intaccare la qualità del suono. È disponibile anche un secondo microfono per la cancellazione del rumore.

LG Tone Platinum offre una serie di comandi vocali grazie ai quali è molto semplice l’utilizzo dello smartphone quando si hanno le mani occupate. Il lancio è previsto negli USA nel mese di marzo, ma verrà commercializzato anche in Europa, Asia e America Latina.

Se si usa Telegram, è possibile iscriversi al canale di TuttoAndroid per ricevere contenuti live esclusivi direttamente dal MWC 2016. In alternativa è possibile seguire questo link per tutti gli articoli riguardanti il MWC 2016.

Via