Negli scorsi giorni si è parlato diverse volte del nuovo flagship di casa LG, ossia G5, sia per quanto riguarda il possibile design e i materiali costruttivi, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche (al momento i rumor prevedono display QHD da 5,6 pollici, Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile).

Qualche giorno fa inoltre vi avevamo parlato della possibile presentazione ufficiale di LG G5 al Mobile World Congress di Barcellona in data 21 Febbraio (come da immagine di copertina); oggi otteniamo un’ulteriore conferma al riguardo, grazie ad una e-mail inviata dalla casa stessa ad un utente francese nella quale si parla, oltre che della presentazione al MWC, anche del possibile inizio della commercializzazione del terminale nei mesi di Marzo e Aprile.

Naturalmente tutto ciò resta da prendere con la dovuta cautela in quanto possono esserci anche cambiamenti in piena corsa (o errori da parte del servizio clienti), ma in ogni caso si tratta di date credibili (probabilmente più Aprile che Marzo). Per completezza di informazione vi lasciamo con lo screenshot in questione.

screen LGG5

 

Via