Stanno facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, quelle che sembrano essere le prime immagini dal vivo di LG G5.

Frenate l’entusiasmo: lo smartphone (ammesso e non concesso che si tratti proprio del prossimo top di gamma del colosso coreano) non è ben visibile, essendo protetto da una cover che nasconde il suo design.

Queste immagini, tuttavia, ci permettono di farci un’idea di come potrebbe essere LG G5, a partire da una scocca che quantomeno lateralmente dovrebbe essere realizzata in metallo.

Tali foto sembrano inoltre confermare le indiscrezioni secondo cui LG G5 dovrebbe vantare posteriormente una doppia fotocamera (un sensore da 16 megapixel ed uno da 8 megapixel), feature che dovrebbe garantire scatti caratterizzati da una maggiore profondità ed una qualità più elevata.

Tra le altre feature che ci vengono “suggerite” da queste foto troviamo i tasti volume che dal retro sono stati trasferiti lateralmente, l’alloggiamento per la SIM (e la MicroSD?) sull’altro lato della scocca e, in basso, la porta USB Type C con accanto un solo altoparlante.

E’ davvero questo LG G5?

Via