Torniamo a occuparci di Lenovo Moto X4, uno degli smartphone che il produttore cinese dovrebbe presentare nel giro di qualche mese, per poi arrivare sul mercato in tempo per la stagione natalizia.

Pare che buona parte delle indiscrezioni sulle sue possibili caratteristiche emerse sino a ora siano sbagliate, o almeno ciò è quanto riferisce una fonte vicina al produttore.

Tra le feature di Lenovo Moto X4 non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 630 octa core da 2.2 GHz, un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una doppia fotocamera posteriore con sensori da 8 e 12 megapixel, una fotocamera frontale da 16 megapixel, una scocca in alluminio con certificazione IP68 (protezione da acqua e polvere), una batteria da 3.000 mAh e Android 7.1 Nougat.

Il Moto X4 dovrebbe poter contare anche su un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, capace di garantire all’utente un’interazione con lo smartphone attraverso una serie di gesture.

Vai: Recensione Moto 5G Plus