Kena Mobile pare decisa a conquistare nuovi clienti e per il mese di luglio continua a proporre le sue offerte ricaricabili, sottoscrivibili da tutti i nuovi e già clienti Kena anche senza alcuna necessità di chiedere la portabilità del proprio numero. E’ stato così prorogata – ed è questa la cosa più interessante – la promo online che permette di usufruire del primo mese gratuito della principale offerta operator attack Kena 5,99.

Kena 5,99 con il primo mese gratuito

Qualora non sapeste di cosa parliamo, Kena 5,99 offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) e 70 GB di traffico internet in in 4G (download e upload a 30 Mbps con rete TIM) a un costo di soli 5,99 euro al mese. E’ disponibile per i clienti in portabilità da Iliad e dagli operatori virtuali ho. mobile, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile. E’ però terminata l’iniziativa che regalava un buono Amazon da 10 euro.

E’ opportuno rilevare – ed è questo il clou della promozione – che attivando online l’offerta Kena 5,99 fino al 3 agosto non ci sarà nessun costo da affrontare (né il contributo di attivazione, né il costo per la SIM), ma è necessaria effettuare una prima ricarica, contestuale all’acquisto della promo, di almeno 5 euro.

Kena 5,99 | Attiva l’offerta online con primo mese gratis