Novembre è ormai iniziato ed anche per questo mese Iliad ha tre diverse offerte per chi desidera passare a questo operatore telefonico.

La più “ricca” è quella che al costo mensile di 7,99 euro mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 4G.

La versione intermedia dell’offerta Iliad prevede un canone mensile di 6,99 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati 4G.

Infine, per chi non ha bisogno di navigare su Internet, c’è anche Iliad Voce, piano che prevede un canone mensile di 4,99 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati.

Il costo da sostenere per l’acquisto di una nuova SIM Iliad è di 9,99 euro, cifra a cui andrà aggiunto l’importo del primo canone mensile dell’offerta scelta.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche