Che Huawei Mate 8 sia uno smartphone stupendo dal punto di vista estetico è fuori discussione, anche se alcuni fastidiosi bug ed un prezzo non proprio contenuto potrebbero rallentarne la diffusione, a dispetto degli ottimi risultati fatti registrare in Cina nelle prime settimane di vita. Per i più indecisi il colosso cinese ha preparato una promozione interessante che potrebbe aiutarvi nella scelta giusta.

Huawei Italia ha infatti avviato una promozione, che scade il 10 marzo, che prevede  un ricco regalo agli utenti che acquisteranno uno Huawei Mate 8 in questo periodo. Ovviamente dovrà trattarsi di un modello acquistato nel nostro paese quindi non sarà valido per i modelli di importazione con 4GB di RAM. I punti vendita che aderiscono all’iniziativa esporranno comunque il materiale informativo garantendovi che il modello da voi acquistato potrà ricevere il premio.

Dopo aver registrato il vostro Huawei Mate 8 utilizzando la pagina ufficiale, riceverete un anno di garanzia aggiuntiva ed una riparazione gratuita del display nel caso dovesse rompersi nei tre mesi successivi all’acquisto. Davvero niente male, considerando che difficilmente troverete altri produttori disposti a regalarvi un intero anno di garanzia.

L’iniziativa di Huawei conferma l’enorme fiducia sia nei propri mezzi sia nella qualità produttiva di Huawei Mate 8 che potrebbe davvero dare del filo da torcere alla maggior parte dei top di gamma del 2016.

Via