Non c’è che dire, in fatto di design Huawei ha poco da imparare, vista la cura che mette nella creazione dei propri prodotti, anche nei piccoli dettagli che molto spesso fanno la differenza. È il caso di Huawei Watch, uno degli smartwatch con Android Wear più belli in circolazione, e Huawei Mate 8, il nuovo flagship che ha già raccolto moltissimi consensi.

Non abbiamo citato a caso questi due dispositivi, visto che potrete acquistarli insieme nel nuovo bundle pensato da Huawei, Huawei Mate 8 Supreme Edition, commercializzato in Cina al prezzo di 6888 Yuan, pari a circa 965 euro al cambio attuale. nella confezione di vendita, come potete ammirare nella galleria sottostante, troverete un Huawei Mate 8 con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna ed un Huawei Watch.

le immagini in nostro possesso si riferiscono a Huawei Mate 8 in colorazione Gold e a Huawei Watch in colorazione nera con bracciale in acciaio. Non sappiamo se questa sia l’unica scelta o se siano previste altre combinazioni di colori. Se stavate pensando all’acquisto di uno dei due dispositivi, o magari di tutti e due, Huawei Mate 8 Supreme Edition potrebbe essere una buona occasione per acquistare una versione esclusiva che vi permette di risparmiare qualche euro.

Via