Come un ritornello che si ripete è ancora una volta Roland Quandt a esporsi tornando con le ultime nuove su Huawei P20 e Huawei P20 Pro.

Dopo l’ufficialità un po’ a sorpresa di Huawei P20 Lite (del quale abbiamo già rilasciato le nostre prime impressioni), tutta l’attenzione è ora rivolta ai due nuovi top di gamma di Huawei, top di cui, sebbene manchi più di una settimana al lancio ufficiale previsto per il prossimo 27 marzo, sappiamo quasi tutto.

Colui che si definisce il maestro degli scoop ha rilasciato già quelli che dovrebbero essere i prezzi e i tagli di memoria di P20 e P20 Pro che dovrebbero essere disponibili sul mercato europeo.

Secondo Roland Quandt Huawei P20, il cui schermo è un 5,8 pollici, sarà disponibile in Europa nella sola versione con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna al prezzo di 679 euro.

Prezzo parecchio più elevato invece per quanto riguarda invece Huawei P20 Pro, lo smartphone Huawei con un display da 6,1 pollici che dovrebbe arrivare nella sola variante con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM al prezzo di 899 euro.

Reputate siano giusti prezzi del genere se raffrontati alle caratteristiche e alle funzionalità che Huawei P20 e Huawei P20 Pro dovrebbero disporre? Fatecelo sapere nel box dei commenti sottostante.

Vai a: Huawei P20 (o P20 Pro?) freme e sfuggono i primi scatti: eccoli