Questo sito contribuisce alla audience di

Il presunto Huawei P10 si mostra in due immagini reali

Dopo l’abbuffata della nuova serie Mate 9, con due dispositivi presentati in Europa e un modello destinato al solo mercato cinese, iniziano a circolare i primi rumor legati al prossimo flagship del produttore cinese, che non dovrebbe vedere la luce prima della prossima primavera.

Dopo il presunto avvistamento su Geekbench, sono trapelate oggi due immagini reali attribuite a Huawei P10, sulla cui autenticità abbiamo alcuni dubbi. La parte frontale ricorda forse troppo quella di uno Xiaomi Mi 5S, anche se con una diversa disposizione della fotocamera frontale. Il pulsante Home infatti ricorda molto quello del flagship Xiaomi con un incavo nel vetro frontale che potrebbe nascondere il lettore di impronte digitali.

huawei-p10Anche la parte posteriore ci lascia perplessi, con il lato superiore che ricorda vagamente quello di Huawei P9, con doppio sensore fotografico, autofocus laser e flash LED. Le linee delle antenne sembrano infine un mix tra Meizu Pro 6 nella parte bassa e iPhone 6/6S nella parte alta.

Potrebbe dunque trattarsi di un fake realizzato in maniera abbastanza credibile, senza contare le scritte nella parte superiore che a volte sono utilizzate da Huawei per sviare l’attenzione.  Anche le presunte specifiche tecniche di Huawei P10 sembrano azzardate, visto che in sei mesi il produttore cinese potrebbe sviluppare una versione più evoluta del SoC Kirin 960, aumentandone la frequenza oppure ottimizzandone il funzionamento.

Come sempre questo tipo di immagini va preso con le pinze, per cui non stupitevi se il vero Huawei P10 sarà diverso dal modello ritratto nelle immagini proposte oggi.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Ma non lo vedete che è un fake?! Davanti è uno Xiaomi Mi 5S, dietro è un P9 con il design delle antenne cambiato. Non ci vuole un genio…

    • Appunto, abbiamo voluto mettere in guardia i nostri lettori esponendo i nostri dubbi e affermando che sembrano dubbie, se non proprio fake.

      • Mattia

        Ah ok. Scusami ;)

  • ✅ Insider_Project ✅

    Fake evidente.

  • Antonio Fabozzo

    E’ un iphogn..

    • Ema99

      Hai tutta la mia stima

Top