Huawei è senza dubbio uno dei produttori più promettenti per quanto riguarda il 2016 ed un suo nuovo modello ha fatto la propria apparizione sul database di GeekBench nelle scorse ore.

Al momento non è chiaro se si tratti di Huawei P9 o di uno smartphone della gamma Honor ma è ad ogni modo un dispositivo di fascia alta, così come confermato dalla presenza di un processore Kirin 950, 4GB di RAM (che potrebbe divenire la dotazione standard per i top di gamma nel 2016) ed Android 6.0 Marhmallow.

Passiamo quindi ai punteggi che tale misterioso device è riuscito a totalizzare: nel test single core si è fermato a 1913, in quello multi-core è arrivato a 6870. In entrambi i casi questo nuovo smartphone ha superato i punteggi ottenuti da Huawei Mate 8 (pari a 1700 e 6200) ed è probabile che la ragione sia da individuare in una maggiore ottimizzazione del processore Kirin 950.

huawei

Non ci resta che attendere notizie ufficiali dal produttore o le prossime indiscrezioni per scoprire se tale misterioso smartphone è l’attesissimo Huawei P9.

Via