Se ieri conoscevamo il periodo di lancio e il software di Huawei P40 e Huawei P40 Pro, ora abbiamo qualcos’altro che bolle in pentola da farvi assaporare. Si tratta di immagini, di render anzi, che mostrano in anteprima come potrebbe essere la silhouette dei prossimi top di gamma di Huawei.

I bozzetti che vedete nella galleria a seguire sono un’esclusiva di 91mobiles, e fra una cosa e l’altra svelano un dettaglio importante: schermo piatto per Huawei P40, curvo per Huawei P40 Pro. Ora, non ci possiamo mettere la mano sul fuoco, certo, ma si tratta di evidenze importanti, da prendere in considerazione perché provenienti da fonti di un certo livello. Comunque, ecco i render in questione, P40 i primi due, P40 Pro gli altri che seguono.

Da queste immagini  si evince innanzitutto un modulo fotocamere posteriore rettangolare dagli angoli arrotondati, un modulo piuttosto familiare insomma, la presenza di una porta USB C, di un carrellino per le SIM, e di una griglia altoparlante in basso.

Ma a parte questo l’aspetto più interessante riguarda proprio il display, che su Huawei P40 oltre a essere piatto dovrebbe misurare 6,1 – 6,2 pollici e su Huawei P40 Pro, sarebbe un pannello da 6,5 – 6,7 pollici, curvo ma in un modo piuttosto particolare.

Altro non si capisce da questi render, né per quanto riguarda l’eventualità di un notch, né altro. Nell’attesa di ulteriori conferme o (perché no?) smentite, fateci sapere la vostra nel box dei commenti qui sotto.