Spesso si dice che anche “l’occhio vuole la sua parte”, cosa ancora più vera quando si tratta di prodotti molto personali come ad esempio uno smartphone. Oggigiorno tutte le aziende impegnate nel mercato mobile presentano smartphone con diverse varianti di colore, ma sono poche quelle che investono parecchie risorse per creare colorazioni davvero particolari.

Fra queste troviamo certamente Huawei che già dalla gamma P30 ci aveva mostrato varianti di colore con gradienti davvero particolari. Secondo le ultime informazioni condivise in rete, possiamo finalmente scoprire quelle che potrebbero essere le colorazioni del Huawei P40 Pro.

Il Huawei P40 Pro dovrebbe arrivare sul mercato in cinque colorazioni differenti

La fonte cita la presenza delle seguenti tonalità di colore, tutte in vari gradienti in grado di creare simpatici effetti quando colpite dalla luce del sole: Black, Blush Gold, Silver Frost, Deep Sea Blue e Ice White. Tutte le tonalità dovrebbero poi essere traslate anche sull’intera gamma Huawei P40, creando così una sorta di continuità lungo tutta la serie di smartphone top di gamma.

huawei p40 pro colorazioni

Una grande varietà di colori è certamente un punto a favore per noi utenti che abbiamo la possibilità di scegliere il modello che più si addice ai nostri gusti, sebbene forse la tanto chiacchierata variante con telaio in ceramica del Huawei P40 potrebbe essere una delle più belle dal punto di vista prettamente estetico.