Mancano ancora parecchi mesi al lancio di Huawei P10, il nuovo top di gamma del colosso cinese, ma questo non sembra scoraggiare la macchina dei rumor che si è già messa in moto per sfornare continue indiscrezioni. Le immagini che vi mostriamo oggi, relative al presunto vetro frontale di Huawei P10, sembrano in qualche modo dare maggiore credibilità a quelle che vi abbiamo mostrato la settimana scorsa e sulla cui attendibilità avevamo espresso le nostre perplessità.

Il vetro frontale, mostrato nella colorazione bianca e da entrambi i lati, mostra la presenza di quello che dovrebbe essere un lettore ultrasonico di impronte, con una soluzione pressoché identica a quella che abbiamo visto su Xiaomi Mi 5S. Sul vetro frontale è infatti presente un incavo realizzato in corrispondenza con il lettore di impronte, la cui parte elettronica è ben visibile nella seconda immagine.

Ricordiamo che secondo le primi indiscrezioni ottenute grazie a GFXBenchHuawei P10 potrebbe utilizzare un display QHD da 5,5 pollici, SoC HiSilicon Kirin 960, 4/6GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà ovviamente Android 7.0 Nougat sul quale girerà l’interfaccia EMUI 5.0, che ha debuttato con Huawei Mate 9 ed è attualmente in fase di test su Honor 8.