Huawei P10, trapelano le presunte immagini del vetro frontale

Mancano ancora parecchi mesi al lancio di Huawei P10, il nuovo top di gamma del colosso cinese, ma questo non sembra scoraggiare la macchina dei rumor che si è già messa in moto per sfornare continue indiscrezioni. Le immagini che vi mostriamo oggi, relative al presunto vetro frontale di Huawei P10, sembrano in qualche modo dare maggiore credibilità a quelle che vi abbiamo mostrato la settimana scorsa e sulla cui attendibilità avevamo espresso le nostre perplessità.

Il vetro frontale, mostrato nella colorazione bianca e da entrambi i lati, mostra la presenza di quello che dovrebbe essere un lettore ultrasonico di impronte, con una soluzione pressoché identica a quella che abbiamo visto su Xiaomi Mi 5S. Sul vetro frontale è infatti presente un incavo realizzato in corrispondenza con il lettore di impronte, la cui parte elettronica è ben visibile nella seconda immagine.

Ricordiamo che secondo le primi indiscrezioni ottenute grazie a GFXBenchHuawei P10 potrebbe utilizzare un display QHD da 5,5 pollici, SoC HiSilicon Kirin 960, 4/6GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. Il sistema operativo sarà ovviamente Android 7.0 Nougat sul quale girerà l’interfaccia EMUI 5.0, che ha debuttato con Huawei Mate 9 ed è attualmente in fase di test su Honor 8.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    E niente.. Meizu ha portato questo design frontale, poi di seguito oneplus 3 xiaomi mi5s e company, cè qualche altro brand cinese che non mi viene in mente ora.

  • Mattia

    Siete sicuri? A me quel vetro frontale sembra quello del Mi 5S con la fotocamera sposata verso sinistra…

  • Leo E Stefy Serri

    Huawei sta sorprendendo sempre di più.. Una degna rivale e mi sa che fra qualche annetto sarà il top tra gli smartphone,altro che apple e samsung

    • Bio’

      Hmmm… Huawei può avere le idee chiare questo si, ma si sa come funziona, più capitale hai da investire, più potente sei e più ti puoi permettere.. Samsung non fa solo smartphone, ma fa anche tv, tantissimi elettrodomestici, domotica, navi e tanto altro.
      Huawei? smartphone, modem, qualche ponte radio e poi?
      Io apprezzo più huawei perché nonostante ciò ha sempre da innovare, è partita con dei telefoni di fascia bassa, e in 3 anni è migliorata tantissimo, però da quì a dire che supererà Samsung…
      Basta attendere il 2017,particolarmente il MWC per vedere cosa tireranno fuori con il Galaxy S8.. Se già S7 edge è stato il top indiscusso del 2016, figuriamoci quello che sarà S8

  • JACK SIMON

    Se non si allinea ai prezzi esosi di base dei samsung ma rimane concorrenziale faranno il botto di vendite tipo max480/ 500 euro per il top di gamma. …!!!

    • AdiMercury

      Se Huawei alza ancora i prezzi io rimarró piú fedele a Honor, che sui prezzi é piú umana, pur rimanendo Huawei.
      Se non altro gli Huawei a differenza degli Honor calano di prezzo rapidamente.

      • JACK SIMON

        Scusa AdiM tu hai smartphone honor??

        • AdiMercury

          Honor 7

          • JACK SIMON

            Scusa sono un po’ disorientato per il prossimo acquisto posso chiederti come va il telefono quali difetti riscontrati?? ciao grazie

          • AdiMercury

            Il telefono bene, difetti secondo molti riguardano le notifiche che non arrivano, ma in un anno che lo possiedo e dopo vari aggiornamenti software non ne ho persa nemmeno una.
            Se vuoi puntare ad un Honor prenditi l’8, che é piú recente ;) Dipende anche dalle tue esigenze.

          • JACK SIMON

            Grazie delle info AdiMercury bye

Top