A differenza di Samsung Galaxy S8 e LG G6, non sono moltissimi i rumor che riguardano Huawei P10, il nuovo flagship del produttore cinese che dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress, in programma il prossimo mese a Barcellona.

Oltre a qualche indiscrezione sulla possibile scheda tecnica e ad una serie di render, finora mancavano informazioni dettagliate sul possibile prezzo di vendita. A colmare questa lacuna ci pensa il leaker @ricciolo1, secondo cui Huawei P10 sarà il più costoso della serie P di Huawei.

Lo scorso anno Huawei P9, del quale vi invitiamo a guardare la nostra recensione completa, era stato commercializzato a 599 euro nella versione da 32GB e mentre Huawei P9 Plusda noi recensito lo scorso anno, era stato commercializzato a 699 euro.

Questo ci porta a pensare che Huawei P10 possa essere lanciato a 749, un prezzo più alto di quello applicato a Huawei Mate 9, anche se decisamente inferiore rispetto all’edizione speciale Porsche Design disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese a 1395 euro.

Per avere una conferma ufficiale non ci resta che aspettare il MWC 2o17 che si terrà il prossimo mese, anche se nelle prossime settimane potremmo avere maggiori informazioni in merito.